banner_reefitalia
>

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Caridine japoniche

Grazie
    4
    Grazie ricevuti: 6 in 6 post

Predefinito Caridine japoniche

Giorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Allego foto del mio bettario di 30lt (40x25x34, in verità 34lt) in maturazione da 3 settimane. Vorrei sapere se è possibile mettere delle japoniche in 30lt insieme al betta. Mi sono sentito con altri esperti e dicono che il problema non è la convivenza, ma il litraggio ridotto: quanti esemplari potrei mettere?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Grazie
    4

Predefinito

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Grazie
    4

Predefinito

Vabbè oggi solo problemi mi da sto sito... Lasciamo stare che l'ho mandata 5 volte

Grazie
    41
    Grazie ricevuti: 180 in 178 post

Predefinito

Ciao.
    Ho allertato il nostro amministratore tecnico per capire quale sia il problema che puoi avere incontrato.
    Daniele.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein
    Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel

Grazie
    14
    Grazie ricevuti: 15 in 14 post

Predefinito

Ciao Umberto,
    faccio una prova di caricamento immagini:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    Grazie della segnalazione, in effetti c'è un problema a cui provvedo immediatamente
    Ciao
    Per problemi tecnici col forum, scrivere in questa sezione [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Grazie
    67
    Grazie ricevuti: 114 in 112 post

Predefinito

In effetti se il litraggio era più consistente la convivenza poteva essere possibile, tuttavia anche in più litri rispetto al tuo, il betta potrebbe sempre dar fastidio al gamberetto japonica, e quindi obbligarlo a stare sempre nascosto. Se fossero state le neo caridine, invece le escludevo totalmente in quanto più piccole. Puoi provare in 30 litri, ma sappi che difficilmente vedrai le caridine libere di pascolare nella.vaschetta....sono del parere che se vuoi goderti al meglio le caridine, devi avere solo le caridine, quindi solo un caridinaio.
    Per info :
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] - [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •