banner_reefitalia
>

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Caridine japoniche

Grazie
    4
    Grazie ricevuti: 6 in 6 post

Predefinito Caridine japoniche

Giorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Allego foto del mio bettario di 30lt (40x25x34, in verità 34lt) in maturazione da 3 settimane. Vorrei sapere se è possibile mettere delle japoniche in 30lt insieme al betta. Mi sono sentito con altri esperti e dicono che il problema non è la convivenza, ma il litraggio ridotto: quanti esemplari potrei mettere?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Grazie
    4

Predefinito

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Grazie
    4

Predefinito

Vabbè oggi solo problemi mi da sto sito... Lasciamo stare che l'ho mandata 5 volte

Grazie
    41
    Grazie ricevuti: 180 in 178 post

Predefinito

Ciao.
    Ho allertato il nostro amministratore tecnico per capire quale sia il problema che puoi avere incontrato.
    Daniele.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein
    Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel

Grazie
    14
    Grazie ricevuti: 15 in 14 post

Predefinito

Ciao Umberto,
    faccio una prova di caricamento immagini:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    Grazie della segnalazione, in effetti c'è un problema a cui provvedo immediatamente
    Ciao
    Per problemi tecnici col forum, scrivere in questa sezione [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Grazie
    67