banner_reefitalia
>

Risultati da 1 a 3 di 3
    Grazie
    1
    Grazie ricevuti: 0 in 0 post

Predefinito Ciclidi nani che possono stare in 60 l

Salve a tutti, come quasi metà Italia saprà ho sto benedetto 60 l per ora popolato da 6 guppy e 3 ancisteus(lo so che c'è ne starebbe uno ma per avere certezza che Arno uno dei 3 crescesse è non morisse poiché abbastanza delicati da giovani mi sono fatto una minigaranzia), in questi anni sempre nella vasca hanno abitato vari specie e vari biotopo fra cui l asiatico, l australiano con i preacox ed ora il centro sud americano con queste specie qua, mi piacerebbe allevare dei ciclidi nani, volevo chiedere delle dritte considerando che avrei lasciato gli ancistrus e tolto i guppy per poi riacidificare l acqua con l acqua d osmosi(e prego ancora dio che un giorno riesca ad avere un dannato impianto di osmosi), quindi se mi potete aiutare vi ringrazierei, più tardi inviero foto della vasca, vi premetto che è Iper plantumata

Grazie
    1
    Grazie ricevuti: 63 in 62 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redfish03 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, come quasi metà Italia saprà ho sto benedetto 60 l per ora popolato da 6 guppy e 3 ancisteus(lo so che c'è ne starebbe uno ma per avere certezza che Arno uno dei 3 crescesse è non morisse poiché abbastanza delicati da giovani mi sono fatto una minigaranzia), in questi anni sempre nella vasca hanno abitato vari specie e vari biotopo fra cui l asiatico, l australiano con i preacox ed ora il centro sud americano con queste specie qua, mi piacerebbe allevare dei ciclidi nani, volevo chiedere delle dritte considerando che avrei lasciato gli ancistrus e tolto i guppy per poi riacidificare l acqua con l acqua d osmosi(e prego ancora dio che un giorno riesca ad avere un dannato impianto di osmosi), quindi se mi potete aiutare vi ringrazierei, più tardi inviero foto della vasca, vi premetto che è Iper plantumata
    Ciao,
    se vuoi qualche idea fatti un giretto [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Grazie
    67
    Grazie ricevuti: 114 in 112 post

Predefinito

Tutti i tipi di ciclidi....compresi i nani, non te li consiglio in 60 litri, ti consiglio dei bellissimi nano fish
    Per info :

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] - [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •