banner_reefitalia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Grazie
    42
    Grazie ricevuti: 87 in 87 post

Predefinito

Grande Bedinos, hai preso una decisione da acquariofilo esperto... non è da tutti saper ragionare sulla salute sia di uno dei pesci che su quella dei possibili avannotti!

Mi fa piacere!
    Ciao da Marco!!!
    Ti piace il Green Spotted Puffer? Guarda qualche video su YouTube e passa anche dal nostro canale Acquaritalia: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Grazie
    13
    Grazie ricevuti: 2 in 2 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide76 Visualizza Messaggio
    Io so che la femmina si deve inserire solo per l'accoppiamento dopo di che bisogna separarla il che comporta avere 2 vasche e tempo per osservare i comportamenti,altrimenti per ovviare a questo problema bisogna metterli in una vasca grande con molta vegetazio.ne.questo perché il maschio accetta la femmina nel suo territorio solo per accoppiarsi,dopo di che se ne deve anna' :D,quando io la misi qualche anno fa non lo sapevo e lui l'ha fatta fuori in un giorno:(

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    Scusa Davide se ti rispondo solo adesso ma faccio sempre tutto di fretta.... e rileggendo i commenti ho letto anche il tuo. In effetti quello che dici è vero, tanto che non penso proprio di inserire la femmina e tu sei la mia ennesima conferma, ma chissà se trovo il tempo e riesco magari a sistemare i probabili nascituri .......forse una femmina più avanti la inserisco per la gioia del mio futuro betta..... ciao e grazie
    Ultima modifica di bedinos; 20-04-14 alle 01: 25

Grazie
    50
    Grazie ricevuti: 33 in 31 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bedinos Visualizza Messaggio
    Scusa Davide se ti rispondo solo adesso ma faccio sempre tutto di fretta.... e rileggendo i commenti ho letto anche il tuo. In effetti quello che dici è vero, tanto che non penso proprio di inserire la femmina e tu sei la mia ennesima conferma, ma chissà se trovo il tempo e riesco magari a sistemare i probabili nascituri .......forse una femmina più avanti la inserisco per la gioia del mio futuro betta..... ciao e grazie
    Ma figurati,si ho visto la decisione che hai preso . ciao.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    il mio ex nano è [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Grazie
    13
    Grazie ricevuti: 2 in 2 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spezzi Visualizza Messaggio
    Ma qui da me è normale che li tengono in micro vascette in vetro da 1/2 litro d'acqua? In pratica il pesce si gira appena!!

Non solo da te, anche io ho visto tali scempi questi poveri betta rinchiusi in quei microscopici cubi, oltre tutto a stretto contatto uno con l'altro cosi che sono quasi sempre stressati per la vista dell'altro maschio......IN GALERA li devono mettere hahaha comunque per lo meno uno ne salvo.....adesso però devo capire le varie specie...ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •