banner_reefitalia

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
    Grazie
    45
    Grazie ricevuti: 306 in 290 post

Predefinito

Si e non è un granché.....se vuoi fare il basso delle barre voto solo le easyled....ma siamo fuoribudget.....ps la razor fa cagare non ti aspettare chissÃ* cosa.....comunque se non puoi sforare le 200€ o prendi un usato su subito.it oppure rimonta i t5 darò che gli hai giÃ* in casa....se non metterai sps le barre puoi tenerle anche più di 1 anno X quanto mi riguarda

Grazie
    1
    Grazie ricevuti: 0 in 0 post

Predefinito

Le easy led mi vengono 120€ qui da un mio amico, ma dovrei metterne almeno due. Una bianca e una blu. Ma non mi convince come soluzione.
    Usato sto guardando, ma non trovo nulla.
    Le razor parlo senza vera esperienza. Pensavo fossero ottime. Grazie, evito di investire su quella Illuminazione vasca molli.

Ho deciso che per il momento sostituisco i neon t5 da 24w. Poi appena trovo qualche occasione ci penso.

Però rimane sempre il dubbio su come abbinarli sti neon.

L'Ati propone dei tubi poco costosi e che potrebbero essere adatti in questo abbinamento: 3 acqua blu special che sono 50%bianchi 50%blu e 1 blue plus. Non so se conoscete il prodotto. Totale spesa 55€.
    Altrimenti in negozio ho visto dei 17500 bianchi blu e 22mila blu. Anche qui farei 3+1. Ma non so i prezzi ne la marca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie
    45

Predefinito

Io giocherei più su qualche fluorescenza se non prendi solo coralli molli color carne.....dunque se prenderai coralli tipo la sinularia acid green,anthelia,Zoanthus,sarcophyton aussie( verde) e magari in seguito qualche lps semplice tipo euphyllia,trachyphillia,lobophyllia ecc ecc stando in casa Ati come scelto da te farei in ordine blue plus,aquablue special,purple,blue plus.....così esalterai le fluorescenze ma come detto prima dipende che animali metti....se inserirai solo molli Marroni/rosa allora farei 1 blue plus e 3 special come hai detto tu o al massimo 2 e 2 se hai accensioni separate per Alba tramonto

4. I seguenti utenti ringraziano Batty per questo post utile:

Mia2010 (20-02-17)

Grazie
    45

Predefinito

Io giocherei più su qualche fluorescenza se non prendi solo coralli molli color carne.....dunque se prenderai coralli tipo la sinularia acid green,anthelia,Zoanthus,sarcophyton aussie( verde) e magari in seguito qualche lps semplice tipo euphyllia,trachyphillia,lobophyllia ecc ecc stando in casa Ati come scelto da te farei in ordine blue plus,aquablue special,purple,blue plus.....così esalterai le fluorescenze ma come detto prima dipende che animali metti....se inserirai solo molli Marroni/rosa allora farei 1 blue plus e 3 special come hai detto tu o al massimo 2 e 2 se hai accensioni separate per Alba tramonto

Grazie
    45

Predefinito

Cmq le barre easyled sono tanta roba....io per te suggerirei almeno 2 di cui una deep blue e l'altra reef marine

Grazie
    1

Predefinito

Lo so che le easy sono tanta roba, ma la vasca, se hai avuto modo di notare dalle foto, ha tre lati a vista, fra cui i due lunghi. Mettendo l easy devo metterne tre per bilanciare il colore dai due lati. Tipo le deep blue ai lati e la reef marine al centro. O viceversa. E tre lampade arrivo quasi a 400€!

Riguardo i neon seguirò assolutamente il tuo consiglio.
    La mia rocciata non è molto grande. Ho la possibilità di inserire pochi coralli e sicuramente non inseriró colori spenti. Fluorescenza a più non posso.

Grazie
    1

Predefinito

Qualcuno conosce le sera xled? Potrei prendere quelle? Magari sostituisco i tubi neon della mia plafo e con il sera se ho capito bene, comprando un pezzo, posso dimmerarli. Voi sapete se dico bene?

Grazie
    1

Predefinito

Grazie
    45

Predefinito

Conosco il prodotto ma non l'ho mai visto su una vasca....confermo che con il modulo dimmer puoi giocarci a tuo piacimento.....sulla tua vasca andrebbero molto bene per me....il blu dei led e di conseguenza la fluorescenza che crea nessun t5 potrà dartela

Grazie
    45

Predefinito

Conosco il prodotto ma non l'ho mai visto su una vasca....confermo che con il modulo dimmer puoi giocarci a tuo piacimento.....sulla tua vasca andrebbero molto bene per me....il blu dei led e di conseguenza la fluorescenza che crea nessun t5 potrÃ* dartela

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •