banner_reefitalia
>

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problrmi col balling

Grazie
    45
    Grazie ricevuti: 4 in 4 post

Predefinito Problrmi col balling

Salve da un anno circa uso il balling di Triton Core 7 e ho deciso di cambiare in quanto non riesco a trovare la quadra;se doso 5 ml il kh scende sotto 8 e se doso 6 mi va troppo su e poi mi capita spessissimo che il componente 3a e 3b mi si solidifichi e tappi tutto con conseguente manutenzione straordinaria da eseguire(che è la meno) e mancato dosaggio dei componenti che è la cosa che più mi preoccupa!!!
    In conseguenza di quanto sopra,vorrei cambiare con un altro di marca differente per vedere se riesco a trovare la stabilità che cerco della triade.Grosse esigenze non ne ho in quanto animali particolarmente delicati non ne allevo ma vorrei anche sfruttare la dosometrica che ho acquistato...
    Spero che qualcuno in base alla propria esperienza mi possa indirizzare su di un prodotto di propria conoscenza poi,non dovessi nuovamente trovarmi bene,cambierò nuovamente!
    La pazienza non mi manca ma prima di saltare di pali in frasca preferisco sentire l'esperienza di chi c'è passato prima di me!
    Grazie in anticipo a chiunque mi voglia fornire il proprio contributo Problrmi col balling

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie
    30
    Grazie ricevuti: 92 in 91 post

Predefinito

Pur non essendo un grande estimatore del balling ( per pigrizia) do una mano ad un amico che usa quello di Fauna marin...
    Devo dire che, a parte i primi momenti per trovare i giusti dosaggi, lo trovo molto ben strutturato e alla fine semplice da utilizzare,tanto da farmi riflettere se fosse il caso di riprovarci.
    La preparazione non crea grossi problemi e non ho mai riscontrato intasamenti delle dosometriche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    So resistere a tutto tranne che alle tentazioni

3. I seguenti utenti ringraziano Enzo66 per questo post utile:

Imer (05-09-18)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •