banner_reefitalia

Risultati da 1 a 3 di 3
    Grazie
    0
    Grazie ricevuti: 0 in 0 post

Predefinito Roboformula: lo utilizzo o no?

ciao ragazzi sono nuovo,dal20 settembre ho avviato il mio primo acquario askoll xl cube 130 litri con dimensioni 76*36*57,impianto luce 48 led 6500k e 4 led blu 1770 lm.ho allestito il tutto con fondo fertile jbl e sabbia e alcune piante tipo anubias,vallisneria,limophila,cabomba,elodea densa e riccia.Ho 2 filtri attivi uno esterno il nuovo eheim pro 4 350 thermo e quello interno della askoll.Li ho attivi entrambi perchè non si sa mai se quello esterno da un giorno all altro muore ho quello interno,in più ho ativvo il roboformula ma da ieri lo tolto erchè ho letto varie cose.Infatti non so se tenerlo attivo o no.volevo sapere come mi devo comportare.Grazie

Grazie
    42
    Grazie ricevuti: 193 in 191 post

Predefinito

Ciao Alessio!
    Mi sono permesso di spostare la tua discussione nel forum dolce (c'è un elenco lungo lo so, pian piano lo ridurremo) più idoneo al tema. Mi sono anche permesso di modificare il titolo con uno più indicativo della tematica. Cerchiamo di evitare titoli generici tipo "aiuto" o "consiglio?" ma cerchiamo sempre di indicare di cosa si tratta. Questo permetterà ad altri utenti che faranno una ricerca sul tuo stesso argomento di trovare la tua discussione.
    Non è un rimprovero...sono istruzioni all'uso. Me le avevi chieste nella presentazione, ti ho risposto qui dato che comunque avevi già trovato come fare
    Riguardo il tuo quesito, visto che non ne descrivi, hai avuto problemi con l'utilizzo di questo accessorio che ora l'hai tolto?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein
    Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel

Grazie
    0
    Grazie ricevuti: 0 in 0 post

Predefinito

Perfetto e grazie.Non ho avuto problemi ma ho letto varie cose e molti dicono di non utilizzarlo. E volevo avere una vostra opinione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •