banner_reefitalia
>

Risultati da 1 a 2 di 2
    Grazie
    0
    Grazie ricevuti: 0 in 0 post

Predefinito Vendo tutti gli invertebrati per dismissione vasca 165cm

Ciao a tutti come da titolo dismetto la mia vasca, ma prima devo togliere tutti coralli e non vorrei talearli dopo tanti anni che li vedo crescere sotto i miei occhi.

Ho ancora disponibili tantissimi coralli:

Euphyllia Parancora
    2 madri da oltre 20 calici e una piccola da 7 calici le vendo a 5 euro a calice

Rocce con discosomi verdi fluo
    una roccia grande pienissima 40 euro oltre 40 discosomi

Rocce con Rhodactis Indosinensis
    2 x 25cm ciascuna x oltre 20 Rhodactis per roccia 40 euro per roccia
    ne ho anche qualche roccia piccola con alcuni discusomi sopra da quantificare insieme

Sarcophiton ne ho 1 solo grandezza sui 13 cm 20 euro

OFIURA (STELLA MARINA oltre 40 cm) prezzo 60 euro

Ovviamente se prendete più pezzi vi vengo incontro, potete anche organizzarvi per fare un piccolo gruppo di acquisto in modo che io mi sbrigo e vi faccio il prezzo più basso per il blocco unico.

Chiedetemi info tramite whatsapp 3284522991
    Ultima modifica di Prion78; 29-11-18 alle 00: 23

Grazie
    0
    Grazie ricevuti: 0 in 0 post

Predefinito

Ciao a tutti ieri un altro utente ha preso tutte le rocce vive escluse quelle con i coralli, quindi oggi mi trova ad avere solo coralli in vasca molte rocce le ho dovute dividere per separare le parti col corallo da parti pulite che ho venduto... quindi ora dispongo di molti coralli su rocce molto più piccole quindi i prezzi possono essere notevolmente diversi.
    Gentilmente chiedo di contattarmi via Whatsapp 3284522991 perchè posso rispondere più velocemente ad ogni domanda in merito.
    Alcune foto:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •