banner_reefitalia
>

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    LocalitÓ
    Fabriano
    Grazie
    5
    Grazie ricevuti: 0 in 0 post

Predefinito Vi presento la mia vasca

Ho una vasca 60x60x60 in extrachiaro, skimmer lgm400, pompe di movimento jebao rw4, sump circa 50 litri, rabbocco automatico blau, lampada zetlight ZP3300. Circa 25 kg di rocce fiji. Per ora ho solo coralli molli, discosomi blu, rhodactis verde fluo, clavularia verde, sarcophyton, ricordee verdi, zohantus, actinodiscus marmoratus. Tre clarkii di 5 anni di etÓ, uno stenopus hyspidus, una lumaca turbo, stelle marine, una ophilolepis superba, due anemoni di cui non so il nome. Al momento ho kh 8, magnesio circa 1400, calcio 600 (sto cercando di abbassarlo). L'acquario era un dsb avviato da 5 anni preso usato da un'altra persona ora Ŕ un berlinese da circa 4 mesi. Allego qualche foto

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

LocalitÓ
    Bassano del Grappa
    EtÓ
    38
    Grazie
    3
    Grazie ricevuti: 2 in 2 post

Predefinito

Wow...complimenti Ŕ bellissimo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

3. I seguenti utenti ringraziano Ivory per questo post utile:

kipudirlo (04-09-18)

LocalitÓ
    Fabriano
    Grazie
    5

Predefinito

Qualcuno sa dirmi il nome delle anemoni per favore? Se possibile sapete dirmi anche il nome di questa cosa che ho trovato su una roccia e continua a crescere!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

LocalitÓ
    Desenzano del Garda
    EtÓ
    42
    Grazie
    41
    Grazie ricevuti: 180 in 178 post

Predefinito

L'hai fatto apposta per farci spaccare i cervicali a noi vecchi a caricare tutte le foto storte vero?
    Comunque molto bella. Complimenti
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein
    Il problema dell'umanitÓ Ŕ che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel

6. I seguenti utenti ringraziano DanyVi76 per questo post utile:

kipudirlo (04-09-18)

LocalitÓ
    Fabriano
    Grazie
    5

Predefinito

Scusate la mia incapacitÓ!

LocalitÓ
    Desenzano del Garda
    EtÓ
    42
    Grazie
    41
    Grazie ricevuti: 180 in 178 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kipudirlo Visualizza Messaggio
    Scusate la mia incapacitÓ!

Ma figurati! Si scherza!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein
    Il problema dell'umanitÓ Ŕ che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel

9. I seguenti utenti ringraziano DanyVi76 per questo post utile:

kipudirlo (04-09-18)

LocalitÓ
    Desenzano del Garda
    EtÓ
    43
    Grazie
    67
    Grazie ricevuti: 14 in 14 post

Predefinito

Ebbravo luca proprio proprio delizioso il tuo cubone Vi presento la mia vascaVi presento la mia vascaVi presento la mia vasca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11. I seguenti utenti ringraziano Faccifish per questo post utile:

kipudirlo (04-09-18)

LocalitÓ
    Fabriano
    Grazie
    5

Predefinito

Mancavano loro!!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    Se mi dite come mettere le foto dritte lo faccio volentieri

ciao ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

LocalitÓ
    Desenzano del Garda
    EtÓ
    43
    Grazie
    67
    Grazie ricevuti: 14 in 14 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kipudirlo Visualizza Messaggio
    Mancavano loro!!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    Se mi dite come mettere le foto dritte lo faccio volentieri

ciao ciao
    Ma che bei pesciotti complimentoni.... senti ma sinceramente come ti trovi con la plafoniera led zetlight ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LocalitÓ
    Fabriano
    Grazie
    5

Predefinito

Finora bene ma ho solo molli

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte