banner_reefitalia
>

Risultati da 1 a 5 di 5
    Grazie
    0
    Grazie ricevuti: 0 in 0 post

Predefinito Zebrasoma flavescens e pesci pagliaccio

Volevo fare una domanda.. ho inserito nel mio acquario marino 4 pesci pagliaccio ed un Zebrasoma flavescens.. come cibo per i pesci pagliaccio il commerciante mi ha dato il Sera Marin Granulat e per il Zebrasoma flavescens mi ha dato l Ocean Nutrition Spirulina Flakes... per un giorno o due il commerciante mi ha detto ank di nn alimentarli per lasciarli ambientare bene.. secondo voi una volta ambientati quanto devo dargli da mangiare e come?
    Grazie

Grazie
    41
    Grazie ricevuti: 180 in 178 post

Predefinito

Ciao Danilo.
    Anzitutto ho eliminato l'altra discussione che avevi aperto. Ho notato che hai riproposto la discussione in questa sezione più idonea ma, per la prossima volta, se sei in dubbio di aver sbagliato non ti preoccupare, al limite la spostiamo noi dello staff.
    Riguardo il tuo quesito, i pesci vanno nutriti con poco cibo, in genere quello che riescono a mangiare in appena mezzo minuto, più volte al giorno...anche 3 o 4. Poi se hai una vasca spinta di coralli duri, alimentare i pesci correttamente e abbondantemente farebbe salire i valori degli inquinanti in vasca a danno dei coralli.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein
    Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel

Grazie
    0

Predefinito

Ok grazie mille... per ora nn ho ancora coralli in acquario.. ho solo i 4 pagliaccetti lo zebrasoma ed un anemone.. piu ovviamente un 15kg di roccie vive.. per ora il negoziante a cui mi rifornisco mi ha detto di aspettare ancora un attimo ad inserire i coralli e di prima far ambientare i pesci k ho...

Grazie
    0

Predefinito

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Grazie
    41
    Grazie ricevuti: 180 in 178 post

Predefinito

Di solito si inseriscono prima i coralli dei pesci...strano consiglio.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein
    Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •